Capita che durante la sfilata della Maison Valentino alla Paris Fashion Week a concludere il défilé siano due modelli d’eccezione, due belli, belli, belli in modo assurdo!

Non vi sto prendendo in giro, è tutto vero! Sul palco della Paris Fashion Week hanno sfilato Derek Zoolander e Hansel in persona, come potete vedere dal video qui sotto o direttamente sul sito di Valentino, minuto 14 del video che trovate cliccando QUI, dove l’intera scena quasi surreale vi farà esplodere in una grossa risata!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=GjYr7xpX62A&w=560&h=315]
Qui con la Wintour!

 

Che sia uno spot per il nuovo Zoolander? O meglio ancora una scena che verrà incorporata nel film, resa ancora più esilarante dall’effetto sorpresa? Proprio oggi, infatti, è stata annunciata la data di uscita per gli States del secondo capitolo di Zoolander, ovvero 12 febbraio 2016 e speriamo che quella italiana non sia troppo lontana da questa! Intanto vi ricordo che nel cast di Zoolander 2 ci sarà una gradita (almeno per me!) new entry, ovvero Penelope Cruz, e che molte scene saranno girate a Roma a partire già da questa primavera!

ben stiller marino roma

Apparently Derek and Hansel have come to terms on #Zoolander2 😗

Una foto pubblicata da Ben Stiller (@benstiller) in data: 10 Mar 2015 alle ore 07:47 PDT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *