HBO ha rilasciato un nuovo trailer dopo lo stuzzicante teaser lanciato il mese scorso per la seconda stagione di True Detective.

Nonostante non sia riuscita a portarsi a casa l’ambito Golden Globe True Detective resta senza dubbio la miglior rivelazione dello scorso anno. La serie deve il suo successo, oltre che alla scrittura ottima di Nic Pizzolatto e alla regia curatissima di Cary Joji Fukunaga, ai due magistrali protagonisti, l’indimenticabile detective Rust Cohle, Matthew McConaughey, e il detective Marty Hart, Woody Harrelson.

True Detectiveperò, è una seria antologica, concepita in modo che ogni stagione abbia una storia e un cast differente dalla precedente. Prendono dunque il testimone di McConaughey e Harrelson Colin Farrell e Vince Vaughn, il primo nei panni di Ray Velcoro, un poliziotto corrotto, e il secondo in quelli di Frank Semyon, un gangster. Quota rosa del film Rachel McAdams, ovvero la detective Ani Bezzerides. Insieme a loro anche Taylor Kitsch, nei panni del detective Paul Woodrugh. Anche l’ambientazione cambia, dalla Lousiana passiamo alla California.

La serie verrà trasmessa negli USA a partire dal 21 giugno 2015, e Sky Atalantic, che sa bene quanto True Detective sia amata in Italia, trasmetterà la prima puntata alle 3.00 am del 22.

Intanto godetevi trailer e poster..il 22 giugno non è poi così lontano!

 

//platform.twitter.com/widgets.js

//platform.twitter.com/widgets.js