TRUE DETECTIVE 2 | ECCO IL NUOVO TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE!

HBO ha rilasciato un nuovo trailer dopo lo stuzzicante teaser lanciato il mese scorso per la seconda stagione di True Detective.

Nonostante non sia riuscita a portarsi a casa l’ambito Golden Globe True Detective resta senza dubbio la miglior rivelazione dello scorso anno. La serie deve il suo successo, oltre che alla scrittura ottima di Nic Pizzolatto e alla regia curatissima di Cary Joji Fukunaga, ai due magistrali protagonisti, l’indimenticabile detective Rust Cohle, Matthew McConaughey, e il detective Marty Hart, Woody Harrelson.

True Detectiveperò, è una seria antologica, concepita in modo che ogni stagione abbia una storia e un cast differente dalla precedente. Prendono dunque il testimone di McConaughey e Harrelson Colin Farrell e Vince Vaughn, il primo nei panni di Ray Velcoro, un poliziotto corrotto, e il secondo in quelli di Frank Semyon, un gangster. Quota rosa del film Rachel McAdams, ovvero la detective Ani Bezzerides. Insieme a loro anche Taylor Kitsch, nei panni del detective Paul Woodrugh. Anche l’ambientazione cambia, dalla Lousiana passiamo alla California.

La serie verrà trasmessa negli USA a partire dal 21 giugno 2015, e Sky Atalantic, che sa bene quanto True Detective sia amata in Italia, trasmetterà la prima puntata alle 3.00 am del 22.

Intanto godetevi trailer e poster..il 22 giugno non è poi così lontano!

 

//platform.twitter.com/widgets.js

//platform.twitter.com/widgets.js