L’ ufficializzazione è arrivata poche ore fa: ci sarà un nuovo capitolo della saga di Toy Story!

Toy Story 4, sarà il nuovo capitolo dell’amatissima saga della Pixar nata nel 1995 con Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, e conclusasi con un fortunatissimo terzo capitolo, Toy Story 3 – La grande fuga, in testa alla classifica delle pellicole animate più redditizie fino al recentissimo sorpasso di Frozen.

La possibilità di un quarto capitolo era nell’aria già da tanto, possibilità non appoggiata da tutti i fan, visto che con il quarto capitolo la Pixar corre il serio rischio di rovinare una trilogia perfetta. Per il momento sappiamo solo che arriverà nelle sale americane il 16 giugno del 2017 e che sarà John Lasseter, regista dei primi due capitoli, a tornare alla regia, ma non sappiamo assolutamente che piega prenderà la storia (il terzo capitolo si concludeva con Andy che lasciava i suoi amici nelle mani della piccola Bonnie).

Non posso negare che la notizia mi ha strappato più di un gridolino di gioia! È bello rivedere ancora insieme Woody, Buzz e tutti gli altri e chissà, magari ci sarà anche più spazio per i simpaticissimi alieni (come già successo per i Pinguini della rivale DreamWork Animation!)

E voi che ne pensate?

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=0O_WONxv5p0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *