tom ford nuovo film

Tom Ford, in arrivo il secondo film!

Era da circa un paio di mesi che si parlava di un secondo film per Tom Ford, anzi era stato lo stesso stilista a parlarne durante una sfilata, aggiungendo che si sarebbe trattato di una nuova trasposizione tratta da un libro, senza però voler svelarne neppure l’autore.

Ora invece abbiamo notizie certe, il nuovo film di Tom Ford si chiamerà Nocturnal Animals, e sarà basato sul romanzo di Austin Wright, Tony & Susan, edito in Italia da Adelphi.

Tony & Susan, uscito nel 1993, è un thriller che racconta la storia di una donna, Susan che riceve un manoscritto dall’ex marito, lasciato più di vent’anni prima. L’ex marito è in cerca di un parere, ma durante la lettura la donna si ritrova a vivere i drammi di quel matrimonio e scopre verità scomode. Una storia che scorre in parallelo, quella di Susan e Tony e quella del manoscritto, Animali Notturni, appunto, che già fa gola a diversi protagonisti dello star system.

Si vocifera (ma sono notizie da confermare) che Amy Adams e Jake Gyllenhaal siano molto interessati alla parte e si siano già messi in contatto con Ford e con il produttore del film che non è altri che George Clooney. Altro nome tirato in ballo quello di Joaquin Phoenix.

Inutile negare che dopo lo strepitoso successo di A single man, che per me è un assoluto capolavoro, in molti vorranno accaparrarsi la parte! Staremo a vedere!

a single man
Una foto tratta dal capolavoro e opera prima di Ford, A single man

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *