Sex Tape, ovvero quel momento imbarazzante!

Nella vita di ognuno di noi esiste almeno un momento imbarazzante legato all’intimità con il nostro partner.. magari siete stati beccati mentre eravate appartati in macchina o magari un professore vi ha pizzicate mentre baciavate il ragazzo del quinto nei bagni della scuola; ma qualunque sia stata la vostra situazione imbarazzante certamente non raggiunge i livelli di imbarazzo di Annie e Jay, protagonisti di Sex Tape – finiti in rete!

Sex Tape – finiti in rete, infatti, mette in scena la rocambolesca corsa contro il tempo di una coppia che ha deciso di risvegliare la passione girando un video hot, video che però finisce inavvertitamente in rete, anzi nella rete degli amici, capo compreso!

Diverse le scene che vedono Cameron Diaz e Jason Segel in atteggiamenti intimi, che non hanno di certo messo in imbarazzo la Diaz (che di scene simil-hot ce ne ha regalate diverse anche in The Counselour!), anche se ha affermato che non avrebbe mai potuto girare determinate scene con nessun altro, perché solo con Jason (con il quale ha già lavorato in Bad Teacher) riesce a divertirsi così!

Vi abbiamo già deliziato con la clip della bella Cameron Diaz poco vestita (che potete trovare qui) e con il trailer; ora invece vi lasciamo due clip simpatiche di quelle che possiamo definire le conseguenze della passione!

Sex Tape – Finiti in rete sarà al cinema a partire dall’11 settembre.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=P8kAAhv_Ox8]

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=JE5Ce8IYgg4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *