Miei carissimi lettori oggi vi rubo pochi minuti solo per mostrarvi uno spot davvero carino, quello della Cruzcampo Radler, girato pochissime settimane fa a Siviglia.

Come ricorderete sono una grande bevitrice di Cruzcampo e quando vivevo a Siviglia veneravo l’insegna luminosa della fabrica che mi guidava fino a casa (per capire meglio di cosa parlo fatevi un giro qui!)!

Ma la Cruzcampo oltre ad essere una cerveza piacevole, gelata e che scende giù che è una meraviglia è anche un brand di successo con social media e copywriter di tutto rispetto! Non è infatti la prima volta che la Cruzcampo fa centro con un suo spot.

Che cosa ci sarà mai di così divertente in questo spot? Beh provate a pensare cosa succederebbe se gli ufo attaccassero Siviglia..cliccate e scoprirete un altro motivo del perché amo tanto questa gente e questa terra.

Ah, più in basso vi lascio anche lo storico spot Cruzcampo capace di gasare anche l’animo più depresso, dedicato a chi ama l’Andalucia e a chi deve ancora conoscerla, perché il Sud è vedere il bicchiero mezzo vuoto e riempirlo!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=S1HXMpIcWYc]

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Rf3KwoDL33M]

E vi beccate anche questo perché sì!!!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=3ZoGS19on8k]

One thought on “La Cruzcampo, buona, fresca e..geniale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *