Ieri mattina si è parlato di Garanzia Giovani su Radio24, nel programma di Giovanni Minoli, Mix24.

Sono intervenuta anche io telefonicamente per spiegare la mia esperienza, relativa a Garanzia Giovani Abruzzo.
Insomma, di garanzie per noi giovani non ce ne sono proprio!

A breve, si spera, dovrei inziare il tanto atteso tirocinio retribuito, ma considerando che dovrei iniziare tra dieci giorni e ancora non ho firmato il contratto aspetto prima di raccontarvi come sono andate le cose, ne parleremo a tempo debito. Se vi va cliccando QUI potete riascoltare la puntata in podcast, mentre QUI trovate il mio articolo.

5 thoughts on “Garanzia Giovani, ancora tu?

  1. Cara Nancy, mi fa rabbia e felicità, allo stesso modo, leggere e ascoltare queste parole… rabbia per l’amarezza di quello che racconti, felicità per il carattere e la grinta in cui lo racconti. Per quello che serve, hai tutta la mia stima e solidarietà.

    Non c’entra molto ma,,, anche per sdrammatizzare, volevo dirti che mi sono permesso di assegnarti il mio personale LIEBSTER BLOG AWARD. Tranquilla, non sei obbligata a fare niente, è semplicemente il mio modo per confermarti la mia stima e il mio piccolo contributo per farti conoscere nella blogsfera.
    Se ti va, passa da queste parti:

    http://solaris-film.blogspot.it/2015/05/liebster-blog-award-2015.html

    In bocca al lupo per tutto.

    Sauro

    1. Sauro 🙂
      Essere stimata da un professionista come te mi riempie di orgoglio. Sai che la stima é reciproca, e non ti stimo solo in quanto ottimo cinefilo, ma come persona. Grazie di cuore, risponderò con piacere!

      1. Ci mancherebbe Nancy, davvero! Macchè “professionista”, faccio il bancario! 🙂 🙂
        Non preoccuparti e non scusarti di nulla: abbiamo i nostri blog dove (per fortuna) possiamo tenerci in contatto, e dove ‘transita’ gente che perlomeno condivide una passione. E non preoccuparti nemmeno di scrivere il ‘tema libero’, è solo un gioco e come tale va preso!

        Piuttosto, volevo dirti che se ti va di condividere o partecipare a qualche mia iniziativa (ad esempio le “recensioni a confronto” dove ho visto che hai commentato) basta che mi contatti via mail, mi farebbe tantissimo piacere. Sul serio! Un abbraccio.

        la mia mail è : kriskelvin72@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *