È uscito ieri in esclusiva sull’Ansa il primo trailer italiano di Fury, il war movie di David Ayer, che narra le vicende del sergente dell’esercito americano Don “Wardaddy” Collier, al comando, con solo cinque uomini, di una missione dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman, chiamato Fury. Wardaddy e i suoi uomini cercaranno di colpire i nazisti nel cuore stesso della Germania.

Fury sarebbe dovuto uscire nelle nostre sale a fine gennaio, ma la Moviemax, che avrebbe dovuto distribuirlo, fallì pochissimi giorni prima dell’uscita. E così non è semplicemente saltata l’uscita del film, ma anche il duello tra i coniugi Brangelina; in quei giorni, infatti, era nelle sale italiane Unbroken, diretto dalla Jolie, mentre in Fury troviamo il maritino Pitt come protagonista, affiancato da Shia LaBeouf e Logan Lerman (sì, esatto il ragazzino di Noi siamo infinito!). .

Duello saltato, ma la visione no, perché la Lucky Red distribuirà Fury in Italia a partire dal tre giugno e quindi eccovi l’atteso trailer.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=BIXjvrWA0Yo]

One thought on “FURY | Ecco finalmente il trailer italiano!

  1. Infatti pensavo che era già uscito in Italia….L’ho visto un mesetto fa, devo dire che a me è piaciuto. Non un filmone ma mi è piaciuto tanto:) Forse unbroken é piu bello, ma quando un film è inspirato ad una storia vera, per me ha sempre qualche punto in piu:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *