Come ogni estate torna l’imperdibile appuntamento con il Flaiano Film Festival, tre settimane interamente dedicate a cinema, spettacolo e teatro in quel di Pescara, precisamente presso il cinema Arca di Spoltore.

Edizione numero 42 per il Flaiano, che offre, oltre ai dovuti omaggi per i cento anni dalla nascita a Mario Monicelli, Orson Welles e Ingrid Bergman, tantissime proposte cinematografiche della stagione in corso. Avrete modo di vedere, infatti, film di successo come Interstellar, Cenerentola e Gone Girl, ma anche i più recenti Mia Madre, Il racconto dei racconti e La Giovinezza, presentati solo un mese fa a Cannes e ancora nelle sale. Spazio anche per il vincitore indiscusso degli Oscar 2015, Birdman, e per Anime Nere, che pochi giorni fa ha sbancato i David di Donatello.

Il Flaiano inizierà il prossimo 26 giugno, con un incontro speciale, quello con il regista di Hungry Hearts, Saverio Costanzo, e con la protagonista della pellicola, Alba Rohrwacher. Il Festival si concluderà il 12 luglio presso il Teatro d’Annunzio di Pescara, ma vincitori e ospiti della serata sono ancora top secret.

I biglietti sono già in vendita (4 euro per il biglietto intero, 3 euro per il ridotto e 2 euro per gli studenti!), inoltre fino al 21 giugno sono in vendita 100 abbonamento completi per soli 15 euro.

Eccovi il programma completo, mentre per tutte le informazioni aggiornate vi basterà cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *